Caratteristiche delle schede del portale Hawaii

Gli Italiani conoscono le isole Hawaii attraverso film famosi come Lost, Jurassic Park, Pearl Harbour, oppure le Serie TV come Hawaii-FiveO, o Magnum PI, o ancora i film di animazione come Lilo e Stitch e Oceania, ma è una destinazione relativamente giovane per noi, fino ad ora utilizzata prevalentemente per i viaggi di nozze o come estensione mare.

Questa vetrina digitale mostra una raccolta completa di tutti i programmi ad oggi esistenti per vivere a pieno le Hawaii come meritano, cioè una destinazione che si può declinare a piacere per tutti i gusti e tutti i tipi di clienti.

Ci sono le isole più conosciute e turistiche (anche se si parla sempre di un turismo discreto, non di massa), cioè O’ahu (Honolulu) e Mau’i, ma ci sono anche le isole più selvagge come Kauai e Big Island e persino le più piccole, ma non meno scenografiche come Moloka’i e Lana’i.

Le proposte spaziano dai self-drive su una o più isole, agli abbinamenti di due isole (scelte ad hoc per la tipologia di cliente e delle attività che vi si possono praticare), ad un vero e proprio Island Hopping tra tutte le isole maggiori, alle crociere per i clienti che amano i confort ma non disdegnano le escursioni ed infine ai Tour guidati (pressoché introvabili) per veri intenditori, amanti del trekking, dei vulcani, o semplicemente della natura che qui si manifesta in tutto il suo splendore.

Una opzione “furba” e sempre apprezzata sono i combinati con le città più iconiche degli States (New York, San Francisco, Los Angeles, Las Vegas) ed una o più isole Hawaiane; oppure i tour nella mainland ai quali abbinare le Hawaii.

Le proposte di viaggio sono prevalentemente su misura, come nella migliore tradizione di ET, da ritagliare sulla base delle esigenze dei clienti in termini di tempo, stile di viaggio, budget, gusti e desideri.

Sono adatte sia a chi viaggia in coppia, sia a famiglie anche con bimbi piccoli, sia a gruppi di amici oppure a chi viaggia da solo e preferisce un tour di gruppo organizzato: d’altra parte non ci sono “pericoli” né predatori alle Hawaii, la viabilità è semplice, sia le località che le spiagge sono ben segnalate e l’organizzazione è tipicamente made in USA.

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!